Il motore senza spazzole aziona la ruota a pala del Sufer S1, muovendolo nella sua missione di pulizia della piscina, per garantire la massima copertura di pulizia e la raccolta dei detriti.
Sensore ultrasonico
Ruota a pale
Aiper Chip
Elica
Cestino detriti
Pannello solare
Sensore ad ultrasuoni
Ruota a pale
Aiper Chip
Elica
Cestino detriti
Pannello solare
10 ore di batteria
Completamente carico, l’Aiper Surfer S1 attraversa la superficie della piscina, raccogliendo tutti i tipi di detriti galleggianti per un massimo di dieci ore.
Ottimizzazione del percorso
Il Surfer S1 ottimizza il percorso di pulizia dello skimmer, migliorando la copertura e l’efficienza complessiva per una pulizia più uniforme. Grazie ai rilevatori a ultrasuoni del Surfer S1, lo skimmer rileva, protegge e pulisce in modo intelligente anche i bordi della piscina.
Aiper App
A breve maggiori informazioni sull’applicazione APP per smartphone!
Due modalità di pulizia
Grazie alla tecnologia Aiper, il Surfer S1 stabilisce uno schema di pulizia ottimizzato per la vostra piscina e si mette a raccogliere i detriti galleggianti senza necessità di supervisione.
Controllo Remoto
Pulizia Autonoma
Per tutti i tipi di piscine
Aiper Surfer S1 è l’deale per piscine di qualsiasi dimensione! Grazie alla batteria a energia solare può essere utilizzato in piscine standard, di acqua salata e naturali. Non importa quale sia la vostra piscina, il Surfer S1 è lo skimmer migliore per la vostra piscina.