Nuotare in piscina è un grande lusso che si gode in tutti gli Stati Uniti. Tuttavia, è probabile che vogliate saperne di più su come mantenere la vostra piscina pulita e ben gestita, ed è per questo che siete qui. La lettura delle opzioni per le attrezzature di pulizia della piscina comporta la valutazione dei pro e dei contro dell’opzione più adatta a voi. Questa guida, insieme a Come scegliere un pulitore robotizzato per piscina, vi aiuterà a prendere parte al processo decisionale.
Vantaggi dei robot per la pulizia delle piscine
Filtrazione ad alta efficienza
I nostri robot pulisci piscine sono dotati di un eccellente sistema di filtraggio in grado di raccogliere qualsiasi cosa, da detriti a piccole foglie e sassi. Un recensore ha persino raccontato che il suo pulitore robotico Aiper ha raccolto una gomma da masticare dal fondo della sua piscina: l’ideale dopo una festa in piscina!
Una pulizia davvero profonda
I pulitori robotizzati sono ideali per mantenere la piscina in ottimo stato, poiché molti di essi includono funzioni come le spazzole di pulizia, che possono eliminare le alghe e altri sedimenti sul fondo della piscina. Alcuni modelli sono anche in grado di arrampicarsi sulle pareti e di pulire la linea d’acqua per mantenere la piscina immacolata.
Facile da usare
Sono molto semplici da usare. Tutto ciò che si deve fare è collegare la spina, caricare e poi utilizzare. Molti modelli dispongono anche di una tecnologia di autoparcheggio che consente di spostarsi a bordo piscina quando la batteria è scarica o quando la pulizia è terminata. Questi strumenti portano la tecnologia plug and play nel mondo della pulizia delle piscine.
La sicurezza al primo posto
I modelli di pulitori robotici per piscine senza fili sono più sicuri e progettati per evitare che qualcuno, compresi i bambini, inciampi nei cavi. I modelli senza fili mantengono il ponte della piscina libero da impigliamenti. Oltre a essere una soluzione più sicura, mantengono il giardino libero da ingombri. Niente più grossi tubi blu appesi alla recinzione!
Di facile manutenzione
La famiglia di pulitori robotizzati AIPER è dotata di un proprio sistema di filtrazione, facile da rimuovere e pulire con un tubo e l’acqua della piscina a bordo vasca. L’efficienza della pulizia della piscina e della macchina si aggiunge ai vantaggi di questo metodo di pulizia. Inoltre, sono dotati di un’area di stoccaggio in cui si raccolgono sporco, sassi, foglie e altri piccoli oggetti dalla piscina, che vengono poi svuotati al termine della pulizia della piscina.
Ce n’è uno fatto apposta per voi
I pulitori robotizzati variano anche per dimensioni e finalità, in modo da poter scegliere quello giusto per le dimensioni della vostra piscina. Aiper ti rende tutto più semplice grazie allo strumento di selezione clicca qui per scoprirlo.
Sfruttare Intelligenza Artificiale & Machine Learning
La tecnologia avanzata di un pulitore robotizzato comprende la navigazione, che consente alla macchina di tracciare il suo percorso intorno alla piscina, talvolta arrampicandosi sulle pareti e pulendo la linea della superficie della piscina. A seconda del modello scelto, sono possibili anche modalità preimpostate programmabili che consentono di ottenere lunghezze e tipi di pulizia diversi, come “solo pareti” e “solo pavimento”.
4 Responses
Bongiorno volevo sapere si va bene anche per piscine fuori terra , cordiale saluti
Buongiorno Cecilia,
assolutamente si!
I nostri Robot Pulisci Piscine senza fili sono l’ideale per pulire qualsiasi tipo di piscina: dalle piscine fuori terra alle piscine interrate.
Se necessiti di maggiori informazioni puoi contattare il nostro servizio clienti via email all’indirizzo supporto@aiper.it oppure telefonicamente chiamando il numero 011.814488 (Lun-Ven 8:30 – 17:30).
Buon tuffo in piscina!
Aiper Italia Team
Come funziona e come fare per pulirlo.
Gentile Cliente,
il funzionamento dei nostri prodotti è molto semplice. Basta infatti accendere il proprio robot mediante l’apposito pulsante/manopola ed immergerlo successivamente nella piscina. Il robot partirà dopo pochi istanti e procederà a pulire la piscina in piena autonomia.
Al termine della pulizia, il robot si fermerà posizionandosi su un lato della piscina. Potrà quindi essere estratto mediante apposito gancio fornito in dotazione e pulito successivamente. Per farlo, sarà sufficiente aprire il robot, estrarre il filtro, pulirlo e/o lavarlo con un getto d’acqua e reinserirlo nuovamente. In seguito, potrà chiudere nuovamente il robot lasciandolo in seguito ad asciugare e caricare.
Sconsigliamo di lasciare il robot al sole per evitare che lo stesso si danneggi.
Se necessiti di maggiori informazioni puoi contattare il nostro servizio clienti via email all’indirizzo supporto@aiper.it oppure telefonicamente chiamando il numero 011.0888343 (Lun-Ven 8:30 – 17:30).
Aiper Italia Team